rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani

Giardini dell'Arena, pitbull prende a morsi due husky: la proprietaria riprende con il cellulare

A Padova, martedì mattina. Il padrone dei due cani aggrediti si è ferito per fermare con il proprio corpo l'animale, lasciato libero di circolare senza guinzaglio né museruola

Martedì mattina, alle 11.15 circa, la polizia, impegnata in un'attività di controllo ai Giardini dell'Arena, è intervenuta per delle grida all'interno dell'area gioco destinata ai cani.

PITBULL AGGREDISCE DUE HUSKY. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, un pitbull, di proprietà di una ragazza di 34 anni, senza guinzaglio né museruola, avrebbe aggredito a morsi due husky, alla presenza del loro proprietario, un giovane di 27 anni, che, nel tentativo di difendere i propri cani, ha riportato escoriazioni al braccio sinistro, rompendo i propri occhiali.

LA PROPRIETARIA RIPRENDE CON IL TELEFONINO. Nel frattempo, la padrona del pitbull avrebbe ripreso la scena con il telefonino, dicendo all'animale di fermarsi, ma senza intervenire. Il proprietario degli husky, stremato, si sarebbe, quindi, lanciato sul pitbull, riuscendo alla fine a bloccarlo per il collo. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini dell'Arena, pitbull prende a morsi due husky: la proprietaria riprende con il cellulare

PadovaOggi è in caricamento