rotate-mobile
Cronaca Montà / Via Gloria A.

Sarmeola, blitz di 100%animalisti Nel mirino "avvelenatore" di cani

I militanti dell'associazione hanno affisso uno striscione ai cancelli dell'abitazione in via Gloria di un cacciatore, ritenuto il presunto responsabile di recenti casi di avvelenamento di cani in zona

"Oggi lo striscione, domani l'azione". Questo l'avvertimento firmato Centopercentoanimalisti e affisso nella notte dai militanti dell'associazione ai cancelli di casa di un cacciatore residente in via Gloria a Sarmeola di Rubano, responsabile, secondo i sospetti degli animalisti, di recenti casi di avvelenamento di cani in zona.

LE ACCUSE DEGLI ANIMALISTI. "Lui stesso ha un cane - riferiscono gli attivisti autori del blitz notturno - ma non sopporta i cani che vivono, abbaiano o passano nella zona. Non è nota la causa di questa paranoia, ma se ne vedono gli effetti: persone insultate e minacciate, dispetti, atteggiamenti ostili contro gli animali e chi li conduce. Di recente un cane avvelenato è stato salvato grazie all'immediato intervento del veterinario. È logico che i sospetti si appuntino su chi ha tante volte minacciato gli animali e i proprietari. I nostri militanti ora  effettuano monitoraggio continuo della zona, per incastrare il vile avvelenatore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarmeola, blitz di 100%animalisti Nel mirino "avvelenatore" di cani

PadovaOggi è in caricamento