rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Luce e Grifo, timidi e inseparabili Un appello per dare loro una casa

I due cani, di 11 e 6 anni, si trovano in un canile in provincia di Padova, ma la speranza è che trovino al più presto una casa e una famiglia disposte ad accoglierli. Lì si stanno ammalando. Di seguito i contatti

Si trovano in un canile in provincia di Padova, ma la speranza è che trovino al più presto una casa e una famiglia disposte ad accoglierli. Di seguito l'appello per Luce e Grifo:

In canile si stanno ammalando: dermatite, otite, tipiche malattie da  stress da canile.

Diamo una mano a trovare loro una vera casa.

Vorremmo, se possibile, per Grifo e Luce,  una grande adozione in coppia. Sono due creature splendide e inseparabili, vissute sempre insieme.

Luce ha quasi 11 anni, mentre Grifo ne ha quasi 6. L'unica loro colpa è di essere timidi. Sì, sono timorosi, ma, con la pazienza, l'amore ed il calore di una casa, recupereranno. Quando entri nel loro box, i loro occhi magnetici ti penetrano dentro l'anima e non riesci più a staccarti: ti guardano e piano piano si fanno accarezzare, con dolcezza e delicatezza. 

Entrambi hanno conosciuto una casa, l'amore, ed ora eccoli qui: abbandonati. in una gabbia di canile. Non disturbano, sono molto discreti, hanno bisogno davvero di persone di grandissimo cuore e pazienti.

Diamogli  la possibilità di vivere una vita dignitosa, come qualsiasi essere vivente. Con la speranza, nel cuore e nei loro occhi,
attendono.

Grazie,

Silvy 3200729700

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luce e Grifo, timidi e inseparabili Un appello per dare loro una casa

PadovaOggi è in caricamento