menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mami e Bimbo

Mami e Bimbo

"Traditi e abbandonati": l'appello per dare una casa a Mami e Bimbo

I due cani trovati martedì sera sotto una panchina davanti alla chiesa di Piovega di Piove di Sacco. Di seguito, tutte le informazioni per adottarli

Riportiamo di seguito l'appello per adottare Mami e Bimbo, due cani trovati martedì sera sotto una panchina davanti alla chiesa di Piovega di Piove di Sacco.

Aspettavano invano chi li aveva traditi.

MAMI

Giovane meticetta di circa 5 anni, sterilizzata, dolcissima con tutti, taglia piccola piccola. Testata con maschi, femmine e gatti, meravigliosa con gli esseri umani. Ambedue pulitissimi, sono abituati a stare in appartamento. Non sporcano assolutamente dentro casa. Mami sa andare correttamente al guinzaglio. In questo momento è in sovrappeso, il suo peso corretto dovrebbe essere di 6 chili.

BIMBO

Bimbo ha tanta paura, è sempre attaccato alla sua mamma, ma si relaziona molto bene anche lui con tutti. Dolcissimo e pulitissimo, dovrebbe avere sugli 8 mesi e anche lui si relaziona bene con tutti, gatti compresi. Al guinzaglio fa fatica (spaventato o non ancora abituato?). Anche lui di taglia piccola 6/7 chili.

Per info:

Gioia 3382011078

Silvy 3200729700

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento