rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Via Prati

Cani da caccia fuggono da casa Sbranate tutte le galline del pollaio

È successo mercoledì pomeriggio in via Prati a Cadoneghe. Sul posto i carabinieri, che hanno constatato che quattro galline erano state azzannate, e i veterinari, per rintracciare gli animali assalitori

Gran bagarre, nel primo pomeriggio di mercoledì, in via Prati a Cadoneghe, dove due cani da caccia sono riusciti ad entrare in un pollaio sbranando tutte le galline presenti.

IL PADRONE RISARCIRÀ I DANNI. A denunciare il massacro avvenuto in cortile la stessa proprietaria dei pennuti, riuscita a rinchiudere uno dei cani entrati nella sua proprietà, mentre l'altro le era sfuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno constatato che quattro galline erano state azzannate. Il personale veterinario si è invece occupato del recupero dell'altro animale. Sul teatro della carneficina è infine giunto anche il proprietario dei cani, un 61enne del posto, che ha riferito che gli erano scappati di casa e si è assunto l'onere di risarcire i danni procurati alla proprietaria del pollaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani da caccia fuggono da casa Sbranate tutte le galline del pollaio

PadovaOggi è in caricamento