rotate-mobile
Cronaca Vigonza / A13

Chiuso l'allacciamento tra le autostrade A13 e A4: le alternative per evitare disagi

Tra mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre sono previste otto ore di chiusura notturna dell'allacciamento fra le due autostrade in direzione Milano per lavori di manutenzione

Chiusura programmata per l'allacciamento tra le autostrade A4 e A13 nel territorio padovano, tra il 3 e il 4 ottobre in direzione Milano.

I lavori

Alcuni lavori di manutenzione rendono necessarie otto ore di chiusura durante la notte: il cantiere interesserà il tratto padovano della A13 dell'allacciamento con la A4, in direzione Brescia/Milano, dalle 22 di mercoledì 3 alle 6 di giovedì 4 ottobre.

Le alternative

In alternativa si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria (corso Stati Uniti e corso Argentina) e rientrare sulla A4 alla stazione autostradale di Padova Est, per proseguire in direzione di Brescia/Milano. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su La7 e La7D, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso l'allacciamento tra le autostrade A13 e A4: le alternative per evitare disagi

PadovaOggi è in caricamento