rotate-mobile
Cronaca

Capodanno di festa, da Prato della Valle al teatro Geox

Tante le occasioni per salutare il nuovo anno a Padova: dal grande spettacolo in piazza alla comicità di Ale e Franz

Imbarazzo della scelta a Padova per festeggiare l'ultimo dell'anno. Dalle discoteche agli spettacoli organizzati in migliaia hanno salutato il nuovo anno in compagnia. Al teatro Geox si è chiuso con il 117esimo evento Zed l'anno solare. La notte di Capodanno si è tenuto come da tradizione il brindisi sul palco con Ale e Franz di fronte ad una platea gremita.

AL GEOX. Anche per l'ultima serata dell'anno la cura per i dettagli ha contribuito alla creazione di un festeggiamento unico: l'ingresso con il grande buffet, la musica, il successo del nuovo format 'Children of '80s' che ha visto molte persone ballare con i più bei video degli anni '80. Tante famiglie hanno partecipato all'appuntamento, a sancire un'annata in cui i family show e le matinée hanno contribuito all'identificazione della struttura come riferimento per i nuclei famigliari. Prossimi eventi al Gran Teatro Geox: Enrico Brignano in Evolushow 2.0 (21, 22, 23 gennaio), Il Lago dei Cigni - Balletto di Mosca (24/01), il musical Rapunzel con Lorella Cuccarini (30 e 31 gennaio). 

TEATRI E PIAZZE. Gremito anche il Caffè Pedrocchi e il teatro Verdi, mentre in migliaia hanno sfidato anche il freddo di Prato della Valle per cantare e ballare a suon di musica e gustandosi, a mezzanotte in punto, i fuochi d'artificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno di festa, da Prato della Valle al teatro Geox

PadovaOggi è in caricamento