rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Prato / Prato della Valle

Capodanno in Prato della Valle, pienone tra musica e fuochi d'artificio: il resoconto

Pienone in Prato della Valle per salutare l'arrivo del 2019: le misure di sicurezza adottate hanno consentito il regolare svolgimento dell'evento

Tutti insieme appassionatamente. Per salutare nel migliore dei modi l'arrivo del 2019: grande successo per l'evento di Capodanno in Prato della Valle, che come di consueto ha attirato decine di migliaia di persone.

Lo spettacolo pirotecnico

E il momento più atteso ha regalato autentiche emozioni: stiamo parlando dello spettacolo dei fuochi d'artificio, impreziositi quest'anno dal videomapping sul Foro Boario, con laser che creavano immagini tridimensionali mentre una voce narrante accompagnava lo show. Il tutto accompagnato dalla musica di Radio Company, che ha fatto ballare tutto Prato della Valle. Il tutto in totale serenità grazie alle importanti misure di sicurezza adottate per l'evento.

Capodanno Prato della Valle 2018

Il video dell'assessore

Entusiasta l'assessore al commercio Antonio Bressa, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato il video sottostante corredato dal messaggio "Prato della Valle supera se stesso per l’arrivo del 2019, questo è un nuovo livello di spettacolarità e partecipazione. Avanti Padova, buon anno! Grazie a tutti!"

I video dei lettori

Questo, invece, il bellissimo video del nostro lettore Antonio, che ringraziamo:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Prato della Valle, pienone tra musica e fuochi d'artificio: il resoconto

PadovaOggi è in caricamento