rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Arquà Petrarca / Via Ventolone

Giovane capriolo resta incastrato in un cancello: viene liberato dai vigili del fuoco

L'animale, forse attratto da qualcosa, è tornato a incastrarsi nel cancello una seconda e una terza volta, fino all'arrivo della polizia provinciale

Per tre volte si è incastrato tra le sbarre di un cancello, probabilmente attratto da qualcosa. Un giovane capriolo è stato salvata dai vigili del fuoco.

Il capriolo

La mattina di venerdì 27 maggio si è sentito il verso di un capriolo in via Ventolone ad Arquà Petrarca. Un giovane capriolo era rimasto incastrato tra le sbarre di un cancello, forse inseguendo qualcosa. I residenti hanno chiamato i vigili del fuoco che con delicatezza lo hanno liberato. Ma mentre la squadra se ne stava andando il capriolo è tornato verso il cancello, forse attratto da una luce o un movimento e si è incastrato di nuovo. I pompieri sono tornati indietro e dopo che lo hanno liberato una seconda volta il testardo animale è andato a infilarsi di nuovo nell'inferriata del cancello. Così i vigili del fuoco lo hanno trattenuto fino all'arrivo della polizia provinciale che lo ha preso in custodia per liberarlo nei boschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane capriolo resta incastrato in un cancello: viene liberato dai vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento