rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Car sharing, nuove agevolazioni “notturne” per le abbonate

Le donne che utilizzeranno le vetture condivise del comune di Padova tra le ore 22 e le 7 del mattino, di tutti i giorni, feriali e festivi, non pagheranno la tariffa oraria

Nuovi incentivi all'utilizzo del car sharing a Padova, il servizio dell'auto “condivisa” attivo in città dallo scorso autunno. Da oggi le donne godranno di un nuovo vantaggio: tra le ore 22 e le 7 del mattino, di tutti i giorni, feriali e festivi, non pagheranno la tariffa oraria prevista dal servizio, verrà quindi addebitato soltanto il costo dei chilometri percorsi.

ALTRE AGEVOLAZIONI. Altri vantaggi sono riservati ai possessori di abbonamento al servizio di trasporto pubblico di APS Holding, e alle famiglie che possono sottoscrivere un unico abbonamento valido fino a 4 componenti. Tutte le informazioni, su prezzi, modalità ed iscrizioni sul sito web: www.carsharingpadova.it, dal quale è possibile anche simulare il costo del noleggio, oppure direttamente dal call center di APS Holding, chiamando il numero: 049.20111.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Car sharing, nuove agevolazioni “notturne” per le abbonate

PadovaOggi è in caricamento