menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le auto disponibili in città per il servizio di Car sharing

Le auto disponibili in città per il servizio di Car sharing

Car sharing a Padova: sconto del 30% ai clienti Aps

Il nuovo servizio che consente di affittare un'auto in città anche per piccoli spostamenti, a prezzo agevolato per chi è già un abbonato della società. È possibile parcheggiare gratis, circolare sulle corsie di bus e taxi e accedere alla Ztl

Offerta lancio per il nuovo servizio di Car sharing che consente di affittare anche per piccoli spostamenti un'auto senza preoccuparsi dei costi abituali: acquisto, bollo, assicurazione, carburante, manutenzione, sinistri, garage.

SCONTI. Gli abbonati ai mezzi pubblici o ai parcheggi gestiti da Aps Holding potranno godere di uno sconto del 30% sull'abbonamento del Car sharing: 70 euro anziché 100. Inoltre, i primi 100 abbonati potranno godere della promozione che consente di non pagare il Kit di iscrizione con un ulteriore risparmio di 40 euro.

VANTAGGI. La nuova iniziativa è rivolta in particolare ai pendolari che lavorano e studiano a Padova. I vantaggi sono numerosi: si paga solo il tempo di utilizzo ed i chilometri percorsi, si parcheggia gratis nelle strisce blu dei park a pagamento, accesso senza limiti alla Ztl, si transita nelle corsie preferenziali riservate a bus e taxi, si circola anche nei giorni di blocco del traffico, l'auto è sempre disponibile nei punti nevralgici della città.

PARCO AUTO. Queste le macchine a disposizione: Panda, 500, Grande Punto, Mito e Qubo. Con lo stesso abbonamento si può prenotare l'auto anche nelle città che aderiscono al circuito car sharing: Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Savona, Milano, Roma, Palermo, Parma, Roma,Torino, Venezia.


PREVENTIVI. È possibile calcolare un preventivo andando sul sito www.carsharingpadova.it oppure telefonando al call center 04920111 per chiedere informazioni o per prenotare un appuntamento con un consulente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento