rotate-mobile
Cronaca

Car sharing a Padova: sconto del 30% ai clienti Aps

Il nuovo servizio che consente di affittare un'auto in città anche per piccoli spostamenti, a prezzo agevolato per chi è già un abbonato della società. È possibile parcheggiare gratis, circolare sulle corsie di bus e taxi e accedere alla Ztl

Offerta lancio per il nuovo servizio di Car sharing che consente di affittare anche per piccoli spostamenti un'auto senza preoccuparsi dei costi abituali: acquisto, bollo, assicurazione, carburante, manutenzione, sinistri, garage.

SCONTI. Gli abbonati ai mezzi pubblici o ai parcheggi gestiti da Aps Holding potranno godere di uno sconto del 30% sull'abbonamento del Car sharing: 70 euro anziché 100. Inoltre, i primi 100 abbonati potranno godere della promozione che consente di non pagare il Kit di iscrizione con un ulteriore risparmio di 40 euro.

VANTAGGI. La nuova iniziativa è rivolta in particolare ai pendolari che lavorano e studiano a Padova. I vantaggi sono numerosi: si paga solo il tempo di utilizzo ed i chilometri percorsi, si parcheggia gratis nelle strisce blu dei park a pagamento, accesso senza limiti alla Ztl, si transita nelle corsie preferenziali riservate a bus e taxi, si circola anche nei giorni di blocco del traffico, l'auto è sempre disponibile nei punti nevralgici della città.

PARCO AUTO. Queste le macchine a disposizione: Panda, 500, Grande Punto, Mito e Qubo. Con lo stesso abbonamento si può prenotare l'auto anche nelle città che aderiscono al circuito car sharing: Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Savona, Milano, Roma, Palermo, Parma, Roma,Torino, Venezia.

PREVENTIVI. È possibile calcolare un preventivo andando sul sito www.carsharingpadova.it oppure telefonando al call center 04920111 per chiedere informazioni o per prenotare un appuntamento con un consulente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Car sharing a Padova: sconto del 30% ai clienti Aps

PadovaOggi è in caricamento