menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'elicottero e le pattuglie in strada per i controlli

L'elicottero e le pattuglie in strada per i controlli

Maxi controllo del territorio dei carabinieri ad Abano e Galzignano Terme con l'elicottero

L'operazione straordinaria martedì pomeriggio. In strada sono state identificate 38 persone, su 22 veicoli, elevate 7 infrazioni. Segnalati anche due giovani assuntori di droga, denunciato uno per spaccio e arrestato un altro per pena residua

Un servizio di controllo straordinario del territorio è stato realizzato dai carabinieri, martedì pomeriggio, tra Abano e Galzignano Terme, con l'impiego, oltre che di pattuglie in strada, anche dell'elicottero in dotazione all'Arma.

I NUMERI DELL'OPERAZIONE. Sono stati eseguiti controlli alla circolazione stradale, per un totale di 38 persone identificate, su 22 veicoli, elevate 7 infrazioni al codice. Nell'ambito dei controlli, sono stati segnalati due giovani alla Prefettura, uno di Abano e uno di Cinto Euganeo, in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Denunciato a piede libero per spaccio Z.G., 20enne di Lozzo Atestino, celibe, disoccupato, incensurato, per aver ceduto, ad un altro giovane, due grammi di marijuana. Arrestato G.S., 26enne di Abano, che deve scontare una pena residua di 3 anni, 3 mesi e 27 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento