rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, 21 militari insigniti della medaglia Mauriziana

Sono stati consegnati dal Generale di Corpo d'Armata Massimo Iadanza le onorificenze a militari dell'Arma, in servizio e in congedo, che hanno svolto 50 anni di servizio e di comando di reparto con comportamento meritevole. Premiati anche altri 9 militari distintisi in servizio

Il Generale di Corpo d’Armata Massimo Iadanza ha conferito a 21 carabinieri della Legione “Veneto”, in servizio e in congedo, la medaglia Mauriziana per aver prestato cinquant’anni di servizio e di comando di reparto con comportamento altamente meritevole.

RINGRAZIAMENTI. Durante la cerimonia il Generale Iadanza ha voluto ringraziare personalmente i militari (e le loro famiglie) per l’abnegazione e il grande spirito di sacrificio che ne hanno contraddistinto la carriera.

ATTESTATI. Nell’occasione il Generale di Brigata Sabino Cavaliere ha consegnato anche 9 attestazioni di apprezzamento ad altrettanti militari distintisi in varie operazioni di servizio: 8 di loro per attività anti-droga, 1 di loro per il supporto offerto al nucleo dei ROS nel contrasto a cellule di terrorismo islamico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, 21 militari insigniti della medaglia Mauriziana

PadovaOggi è in caricamento