rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Carenze igienico sanitarie, i Nas chiudono un ristorante

E' stato denunciato all'autorità giudiziaria e a quella sanitaria un noto ristoratore di Abano. Il provvedimento al 52enne in seguito ad accurati controlli nel suo locale. L'uomo è infatti un noto ristoratore del centro

E' stato denunciato all'autorità giudiziaria e a quella sanitaria un noto ristoratore di Abano. Il provvedimento al 52enne in seguito ad accurati controlli nel suo locale. L'uomo è infatti un noto ristoratore del centro. 

Carenze

I militari hanno accertato delle carenze igienico-sanitarie che hanno portato alla denuncia del titolare e alla chiusura temporanea del ristorante: durante l’ispezione nella sua cucina hanno notato l’anomala presenza di insetti volanti che provenivano dalla frutta utilizzata per le centrifughe, molta della quale si presentava marcia e con muffa, in evidente stato di cattiva conservazione. Il ristorante rimarrà chiuso fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie.

Padova

Nell’ambito dei servizi di controllo infine, a Padova, a seguito di un’altra ispezione eseguita questa volta su un punto vendita etnico, i carabinieri hanno sanzionato con una multa di euro 1.400,00 la titolare del negozio, una 50enne di Sant’Angelo di Piove di Sacco. Molti dei prodotti preimballati presenti all’interno del locale erano sprovvisti dell’etichettatura in lingua italiana, mancanti quindi di informazioni comprensibili al consumatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carenze igienico sanitarie, i Nas chiudono un ristorante

PadovaOggi è in caricamento