rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Duomo

Finanza alla fondazione Cariparo Verifiche nella sede padovana

Nella mattinata di mercoledì le fiamme gialle hanno proceduto ad un controllo tributario all'ente. Si tratterebbe di accertamenti ai fini di Iva, imposte sui redditi e altri tributi nel periodo dal 2005 al 2013

Controlli della Guardia di Finanza mercoledì mattina nella sede della fondazione della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, azionista di Intesa SanPaolo, a Padova.

"NON È UNA PERQUISIZIONE". Le fiamme gialle si sarebbero recate negli uffici di piazza Duomo per una verifica tributaria. Stando alle dichiarazioni di una responsabile dell'ente, gli accertamenti sarebbero stati compiuti ai fini di Iva, imposte sui redditi e altri tributi nel periodo dal 2005 al 2013. Fonti ufficiali hanno escluso che si tratti di un'acquisizione di documenti o di una perquisizione. La verifica fiscale, secondo quanto si è appreso, potrebbe proseguire nei prossimi giorni e non ha finora portato comunque al sequestro di alcun materiale. La Fondazione Cariparo, dal canto suo, ha confermato i controlli delle fiamme gialle, non rilasciando alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza alla fondazione Cariparo Verifiche nella sede padovana

PadovaOggi è in caricamento