rotate-mobile
Cronaca Monselice

Affari tuoi: Carla vince 160mila euro, nel suo pacco mezzo milione

Vittoria agrodolce per la concorrente di Monselice chiamata a partecipare al programma di Rai Uno negli stessi giorni in cui è rimasta disoccupata. Si porta a casa una bella cifra ma il top era proprio nelle sue mani

Non torna a casa certo a mani vuote Carla Zulian, la concorrente di Monselice che ha partecipato al noto gioco televisivo di Rai Uno "Affari tuoi". Per lei 160mila euro che arrivano proprio in un momento di difficoltà, ma la sorte le ha riservato una beffa bella e buona, se avesse osato fino alla fine infatti avrebbe vinto mezzo milione di euro.

LA "TRATTATIVA". Tutto il paese ha seguito col fiato sospeso la partita della 44enne, chiamata a partecipare al programma negli stessi giorni in cui ha ricevuto la notizia del suo licenziamento. Dopo qualche giorno di stallo imposto dall'opzione "arrivederci" che Carla aveva pescato domenica sera, giovedì la monselicense è tornata a giocare subentrando al concorrente sardo, costretto a passare la mano con in ballo vincite consistenti. La "direttrice" ha offerto alla concorrente veneta 75mila euro ma Carla ha deciso di tentare la fortuna rifiutando e sperando in un gruzzolo più alto. Si è trovata così davanti agli ultimi tre pacchi contenenti 5mila, 250mila e 500mila euro. Davanti alla possibilità di chiedere una cifra a sua discrezione e chiudere in anticipo la partita, Carla ha proposto e ottenuto 160mila euro, non sapeva però che proprio nelle sue mani c'era il pacco più fortunato, quello con mezzo milione di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi: Carla vince 160mila euro, nel suo pacco mezzo milione

PadovaOggi è in caricamento