menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il neo dirigente della polstrada padovana Carmine Tabarro

Il neo dirigente della polstrada padovana Carmine Tabarro

Polstrada, il nuovo dirigente a Padova è Carmine Tabarro

L'impegno immediato sarà rivolto alla repressione delle stragi del sabato sera, con un primo servizio domani notte all'esterno dei principali locali frequentanti dalla movida patavina in provincia

Classe 1960, il vice questore aggiunto Carmine Tabarro è il nuovo dirigente della sezione di polizia stradale di Padova, al posto di Ferdinando Piccenna trasferito a sua volta a Napoli.

LA CARRIERA. L'esordio in polizia è sempre veneto, nel 1989 Tabarro entra in servizio a Verona, dove si è occupato del clamoroso caso del lancio dei sassi dal cavalcavia dell'autostrada. L'excursus professionale del neo dirigente padovano passa quindi poi per incarichi ad Imperia, Pistoia ed Arezzo, dove dal 2001 ha ricoperto lo stesso ruolo affidatogli ora a Padova.


REPRESSIONE STRAGI SABATO SERA. Tra le priorità delineate dal nuovo dirigente, come lui stesso ha riferito: “Un impegno immediato per un servizio efficacie di repressione delle stragi del sabato sera”. Si comincia domani notte, con un dispiegamento di personale e mezzi delle forze di polizia, del Sert e sanitari del Suem che saranno presenti all'esterno dei principali locali frequentanti dalla movida patavina in provincia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento