rotate-mobile
Cronaca

Carolyn Smith ha scelto lo Iov per la sua battaglia contro "l'intruso"

L'insegnante di danza da anni nella giuria del programma di Rai Uno "Ballando con le stelle", ha scoperto di avere un tumore al seno due mesi fa e ha deciso di farsi curare dai medici dell'Irccs del Veneto

Carolyn Smith, insegnante di danza da anni nella giuria del programma di Rai Uno "Ballando con le stelle", malata di tumore. La 55enne scozzese ha fatto la triste scoperta due mesi fa: "Ho scoperto di avere l'intruso grazie ai miei cani, Sir Scott e Lady Beautiful, che saltavano continuamente sulla mammella sinistra", spiega la Smith.

IOV. "Mentre mi massaggiavo il seno ho sentito un pallina rigonfia, dura e grande come la punta di un dito. Ho aspettato mesi prima di andare a fare una visita... quando l'ho saputo la prima persona che ho chiamato è stata Milly, la mia amica del cuore". La Smith che abita a Vigonza con il marito, ha scelto di affrontare la sua lotta contro “l’intruso” all'Istituto oncologico veneto.

CURE. "La chemio finirà a marzo e ai primi di aprile finirò sotto i ferri - spiega la nota insegnante -  Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith ha scelto lo Iov per la sua battaglia contro "l'intruso"

PadovaOggi è in caricamento