rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Gramsci

Un'altra casa occupata da abusivi Trova porta forzata, bici e giacigli

Giovedì un uomo ha segnalato ai carabinieri di avere trovato alcune biciclette all'esterno della propria abitazione in via Gramsci a Padova. Quattro persone si sarebbero accampate qualche ora il giorno prima

Ancora un'occupazione abusiva, questa volta in via Gramsci 8 a Padova.

LA SEGNALAZIONE. Si tratta della seconda casa di un uomo residente in via Manzoni. Giovedì mattina, intorno alle 9.30, il proprietario ha segnalato ai carabinieri di trovarsi fuori dall'abitazione, e di avere notato due biciclette parcheggiate all'esterno. La cosa gli ha fatto immediatamente ipotizzare che qualcuno si fosse introdotto abusivamente nei locali, approfittando della sua assenza.

PALTANA: Abusivi occupano la casa di una signora morta

IL SOPRALLUOGO. In effetti, sul posto sono state inviate un'autoradio e una seconda pattuglia in ausilio. Nel corso del sopralluogo all'interno dell'abitazione, la porta d'ingresso è stata trovata danneggiata. All'interno c'erano alcuni giacigli. Da una prima ricostruzione sembra che gli abusivi fossero in quattro. Con tutta probabilità si erano accampati lì il giorno prima, trascorrendovi qualche ora. Sono in corso le indagini.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra casa occupata da abusivi Trova porta forzata, bici e giacigli

PadovaOggi è in caricamento