menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casa su misura, presentato il Salone dell'arredamento: c'è anche il Padova Pizza Festival

Il più grande show room del Nord Est di arredamento e articoli per l’edilizia aspetta il pubblico alla 27^ edizione della manifestazione, in programma dal 6 al 14 ottobre alla Fiera di Padova

Il più grande show room del Nord Est di arredamento e articoli per l’edilizia aspetta il pubblico alla 27^ edizione di Casa su misura – Salone dell’abitare, dal 6 al 14 ottobre alla Fiera di Padova. Nove giorni che oltre 400 aziende (soprattutto trivenete) in sei padiglioni riservano a un’elegante esposizione di arredamenti di design e di proposte per l’edilizia e le ristrutturazioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione

La manifestazione apre al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 16 alle 21 (interi 5 euro, ridotti 4) e sabato e domenica dalle 10 alle 21 (interi 7 euro, ridotti 4). Nel week-end di sabato 6 e domenica 7 ottobre il biglietto di accesso a Casa su misura darà diritto a visitare anche la sezione Le Terre del Bio che al padiglione 5 dell’attiguo Salone professionale Tecnobar&Food illustrerà – con degustazioni gratuite nell'area Cooking Show in collaborazione con la Scuola alberghiera “Pietro D'Abano” e con la città di Abano Terme – alcune tipicità enogastronomiche biologiche di varie regioni italiane. 

Gli eventi

Sono anche previsti diversi Show cooking con chef e cuochi professionisti al lavoro tra i fornelli. E per tutti la possibilità di gustare favolose pizze alla 1^ edizione di Padova Pizza Festival, con 90 pizzaioli di tutta Italia alle prese con gli impasti personalizzati davanti a tre forni (300 coperti). Sabato 13 e domenica 14 ottobre invece al padiglione 15 i visitatori di Casa su misura potranno entrare gratuitamente a PadovaSposi, il tradizionale appuntamento espositivo con le proposte per le nozze, la luna di miele e la casa delle nuove coppie.

Dettagli

Ogni giorno è previsto l’ingresso libero a Casa su misura a partire dalle ore 20; per chi verrà in auto sarà possibile parcheggiare gratis alle ore 20 nell’area N (cancello L) visitando il Salone fino alle ore 21 e rimanendo comunque in Fiera fino alle 22,30 per partecipare al Padova Pizza Festival. Chi arriverà dopo le ore 20 a piedi o con bici o moto, potrà entrare dal cancello S. Mercoledì 10 ottobre ingresso gratis dalle ore 16 alle 21 per tutte le donne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento