rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro

Caselle di Selvazzano, scoppia il caso parchi: "Bestemmie, schiamazzi e bivacchi notturni"

Si alza la voce dei residenti che abitano nei pressi dell'area verde di via Santa Barbara: troppi giovani maleducati che sporcano e disturbano la quiete notturna

Schiamazzi, bivacco e perfino bestemmie. E' lo scenario che i residenti di via Santa Barbara e di alcune zone limitrofe nel comune di Caselle di Selvazzano sono costretti a subire ogni estate, puntulamente, vista la mole di giovani maleducati che si riuniscono nel parco della zona approfittando della calura estiva.

IL FENOMENO. In tanti hanno scritto al sindaco Enoch Soranzo, molti sono coloro che puntualmente si vedono costretti a contattare le forze dell'ordine, molti sono coloro che lamentano scarsi controlli. Il fenomeno dei giovani che si riuniscono per bere, fumare e disturbare la quiete pubblica è sempre più frequente anche nel piccolo comune del Padovano e c'è chi ricorda che "contro la maleducazione il sindaco può fare ben poco". Il problema comunque c'è e i residenti esasperati cominciano anche a lamentarsi via Facebook e chiedono almeno che le forze dell'ordine vengano mandate a presidiare con regolarità il territorio: "Noi in via Boccaccio abbiamo lo stesso problema...ragazzi che schiamazzano ,bestemmiano,bevono e fumano chissà cosa fino a mattina nel fine settimana e poi lasciano tt sporco....e non si vede nessuno delle forze dell'ordine,ne'polizia municipale ne'carabinieri,farsi un giro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle di Selvazzano, scoppia il caso parchi: "Bestemmie, schiamazzi e bivacchi notturni"

PadovaOggi è in caricamento