menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonino Da Zara nel 1911 e l'hangar fatto costruire sul campo di volo

Leonino Da Zara nel 1911 e l'hangar fatto costruire sul campo di volo

Casting, si cercano comparse per il docufilm su Leonino da Zara

Sabato 27 giugno, a Casalserugo, per il progetto "La ali di un sognatore", si selezionano uomini e donne di tutte le età, ma in particolare ragazzi 20enni e uomini sulla 60ina, somiglianti al pioniere del volo

"Leonino da Zara - Le ali di un sognatore", è il titolo del docufilm di Mauro Vittorio Quattrina per riportare in auge le gesta del pioniere dell'aeronautica italiana, fondatore del primo Aero club, nonché del primo aeroporto privato del Paese nella frazione di Ronchi (da allora ribattezzata Ronchi del Volo), al confine tra Casalserugo e Bovolenta.

CASTING. In vista dell'avvio delle riprese, si cercano comparse, possibilmente con una minima esperienza teatrale, in particolare: ragazzi di circa 20 anni di età, uomini di circa 60-65 anni, somiglianti a Leonino da Zara. Verranno comunque prese in considerazione persone di tutte le età, uomini e donne. Per i minorenni portare l'autorizzazione dei genitori. Il casting si svolgerà sabato 27 giugno, alle 10.30, al castello di Ser Ugo in via Roma 14 a Casalserugo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento