rotate-mobile
Cronaca Piazze

Casting per il nuovo film di Checco Zalone il 2, 3, 4 maggio 2013 a Padova

Si cercano attori e comparse di tutte le età

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Casting a Padova e Monselice per il prossimo Film di Checco Zalone: Sole a Catinelle.

La Tao Due Film, una delle case di produzione cinematografiche più importanti d'Italia, produttrice delle pellicole più viste degli ultimi anni, ha in programma nei mesi di Giugno e Luglio 2013 le riprese del nuovo Film di Checco Zalone parzialmente ambientato a Padova e in alcune città limitrofe.

Il Film sarà distribuito nelle sale da Medusa in autunno 2013.

In collaborazione con Crosstribution, la Tao Due, oltre a cercare luoghi e location suggestive che valorizzino il territorio, è alla ricerca anche di volti, espressioni e persone che possano completare la ricchezza delle immagini del film.

Per la realizzazione di tali riprese la casa di produzione ha indetto 3 giornate di casting che si terranno il 2 e 3 maggio 2013 a Padova presso l'agorà del centro culturale San Gaetano in via Altinate 71 dalle ore 10.00 alle ore 20.00, ed il 4 maggio 2013 a Monselice presso la sala consiliare del Comune di Monselice in P.zza S. Marco 1 dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Possono partecipare al casting uomini e donne di qualsiasi età, attori professionisti e dilettanti, bambini e bambine dai 6 agli 11 anni accompagnati dai genitori, poiché i visi e i ruoli che si cercano sono molti e molto vari; unica discriminante: essere residenti in zona!!!

Per informazioni contattare il responsabile casting al 334.7357248

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per il nuovo film di Checco Zalone il 2, 3, 4 maggio 2013 a Padova

PadovaOggi è in caricamento