rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Passaggio San Fermo, 6

Casting al via a Padova per le 60 bellissime ragazze "dello sceicco"

Da venerdì sono iniziati i provini in passaggio San Fermo, affidati a un'agenzia locale di modelle. Un miliardario di Dubai cerca giovani dai 18 ai 26 anni che accompagnino il suo seguito in un tour europeo

Passaggio San Fermo a Padova, è qui che, da venerdì, decine di giovane ragazze si mettono in gioco per realizzare un sogno: far parte dello staff che accompagnerà uno sceicco di Dubai e il suo seguito in un lungo viaggio per l'Europa. Dieci giorni catapultate nel lusso più sfrenato non solo con soggiorni all inclusive spesati dalla a alla z e compenso giornaliero di 100 euro, ma anche con la possibilità di fare shopping illimitatamente. Questa l'offerta lanciata dal miliardario che si è affidato all'agenzia padovana di modelle "Doc" per selezionare le ragazze.

I REQUISITI. Il casting ha dunque già preso il via all'interno di un atelier patavino di moda. Le selezioni a Padova proseguiranno tutti i venerdì di questo mese. Gli organizzatori, che devono trovare entro aprile 60 ragazze, sono stati subissati di adesioni. Il magnate vuole giovani fra i 18 e i 26 anni, bellissime, con inglese fluente e naturalmente dotate della raffinatezza che si conviene al jet-set in questione. Il loro compito sarà regolato da un contratto con precise mansioni che prevedono l'accompagnamento - come ragazze immagine e personal shopper - di mogli, figli e parenti dello sceicco in un tour che partirà da Parigi tra un mese per poi fare tappa a Ibiza, Madrid, Londra, Stoccolma e infine in Italia, a Milano e Venezia. Le destinazioni saranno assegnate a discrezione dell'organizzazione e c'è chi si è chiesto se dietro a un'offerta così generosa non si nascondano "prestazioni" di altro genere, ma l'agenzia assicura che si tratta di una proposta limpida e senza retroscena "a sorpresa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting al via a Padova per le 60 bellissime ragazze "dello sceicco"

PadovaOggi è in caricamento