rotate-mobile
Cronaca

Casting a Padova, si cercano ragazzine per una web serie prodotta dalla Rai

Il progetto racconta di 4 ragazze che fanno amicizia sul web e fondano una band, per poi incontrarsi realmente per un concerto. Provini il 21 marzo alla Avilab in via Castelfidardo

Si terranno lunedì 21 marzo, dalle 14 alle 18, alla Avilab in via Castelfidardo 11, i provini per la preselezione delle protagoniste di "Io credo che lassù", la nuova serie web prodotta da Rai Fiction e Tempesta s.r.l., incentrata sulla storia di un gruppo di adolescenti.

LA FICTION. La serie racconta le avventure di quattro ragazze che fanno amicizia sul web e fondano una band, per poi incontrarsi realmente in vista di un concerto.

I PROVINI. Il casting ha l’obiettivo di preselezionare in tutta Italia ragazze tra i 14 e 18 anni per il ruolo delle quattro protagoniste oltre che degli altri personaggi. Le 9 puntate previste, da 10 minuti ciascuna, verranno girate a Bologna e dintorni nell’arco di tre settimane, da fine giugno-inizio luglio. Il lavoro sarà retribuito.

INFO. Per partecipare ai provini, della durata di circa 5 minuti ciascuno, sarà sufficiente presentarsi alla Avilab nei giorni e negli orari stabiliti. Tutte le partecipanti dovranno essere accompagnate da un genitore o da chi ne fa le veci. Per informazioni, è possibile inviare una mail all'indirizzo iocredochelassucasting@gmail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting a Padova, si cercano ragazzine per una web serie prodotta dalla Rai

PadovaOggi è in caricamento