rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Grande Fratello 12, nella “casa” anche Caterina di Noventa

Caterina Siviero, 25 anni, è entrata nella casa del Grande Fratello 12, ieri sera al debutto su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi. Tutte le informazioni sulla concorrente padovana

Salvo eliminazioni, festeggerà il compleanno nella “casa”, davanti ai milioni di telespettatori che da 12 anni ormai seguono affezionati le vicende quotidiane di un gruppo di ragazzi rinchiusi in un'abitazione-set a Cinecittà.

UNA PADOVANA AL GF. Parliamo di Caterina Siviero, 25 anni, 26 il prossimo 21 dicembre. È lei la padovana ad aver varcato ieri sera la soglia della casa del Grande Fratello 12, al debutto su Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi.

Caterina Siviero di Padova al Gf Grande Fratello 12


L'IDENTIKIT. Alta 1,75, 53 chilogrammi, occhi marrone chiaro, capelli castani. Chiara abita a Noventa Padovana, di lavoro fa l'igienista dentale, in cui è laureata. Ben 7 i tatuaggi che marchiano il suo corpo: 3 farfalle sul braccio destro, una frase di una canzone "Because you are mine, I walk the line" su quello sinistro, un cuore e una stella sul polso sinistro, le iniziali del suo primo amore sul collo. Segno zodiacale sagittario, conosce l'inglese e il francese. Una passione sfrenata per scarpe e borse, si tiene in forma a suon di pilates e “power yoga”.

LA FAMIGLIA. Chiara vive da sola ma appartiene a una famiglia allargata composta dalla mamma, dal fratello Alberto, 28 anni, ("è la persona più importante della mia vita"), dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre: Giovanni di 13 anni, e Virginia, 8 anni. I suoi genitori si sono separati quando Caterina aveva 4 anni e non si è mai sentita di far parte di una famiglia: "con mio padre c'è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre".

GLI AMORI. Dice di essere stata innamorata una sola volta nella vita, relazione finita un anno fa. Attualmente è single. Partecipa a Gf perché: "sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12, nella “casa” anche Caterina di Noventa

PadovaOggi è in caricamento