rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Jacopo Avanzo

Clandestino, per sfuggire a polizia si lancia giù dall'alto del cavalcavia

Il disperato tentativo di fuga lunedì sera dal Borgomagno, lato stazione. Protagonista un 30enne nigeriano caduto da un'altezza di almeno 5 metri sulla sottostante via Avanzo. Si è fratturato un'anca

Una reazione letteralmente "precipitosa", quella di un 30enne nigeriano che, martedì sera, intorno alle 19, per sfuggire ai controlli ormai quotidiani in zona delle forze dell'ordine, alla vista di una volante della polizia si è lanciato giù dal cavalcavia Borgomagno, sul lato affacciato alla stazione ferroviaria.

ANCA FRATTURATA. Un volo di almeno 5 metri di altezza per il nordafricano che, schiantatosi a terra in via Avanzo e incapace di proseguire la fuga, è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e portato in pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata la frattura di un'anca con una prognosi di 30 giorni. Identificato, il nigeriano risulta clandestino - questo probabilmente il motivo del tentativo di fuga visto che non è risultato in possesso di droga - con una richiesta di asilo politico rigettata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino, per sfuggire a polizia si lancia giù dall'alto del cavalcavia

PadovaOggi è in caricamento