rotate-mobile
Cronaca Piazze

Censimento 2011, a Padova continuano le operazioni di revisione

Viene richiesto di presentarsi il prima possibile all'Ufficio di piazza Capitaniato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Continuano le operazioni di confronto e di revisione dei dati del censimento 2011 con i dati anagrafici della popolazione residente, che ha fatto emergere numerose posizioni anomale che devono essere sanate dagli interessati.

L'invito a regolarizzare al più presto la propria posizione è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Padova che: non hanno ancora risposto ai questionari del censimento, che si sono censiti ad un indirizzo diverso da quello che risulta in anagrafe, che risultano censiti nel Comune di Padova pur non essendo, all'ottobre 2011, iscritti all'anagrafe della popolazione residente, o che non abbiano poi provveduto a registrarsi in anagrafe.

Come regolarizzarsi: viene richiesto di presentarsi il prima possibile all'Ufficio Censimento del Comune di Padova di  piazza Capitaniato, 19 – III piano, nei seguenti orari: martedì e giovedì, dalle 8.15 alle 17.00.

Per approfondimenti: www.padovanet.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento 2011, a Padova continuano le operazioni di revisione

PadovaOggi è in caricamento