rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Zago

Gatti avvelenati: blitz di "centopercentoanimalisti" a Saonara

Presidio dei militanti dell'associazione a Villatora dove vivrebbe il responsabile degli avvelenamenti di alcuni felini e di un cane della zona

Rotoli di carta igienica in giardino, slogan e cartelloni per denunciare il presunto colpevole degli avvelenamenti di diversi felini e di un cane a Villatora di Saonara.

IL BLITZ. E' il blitz di sabato di "Centopercentoanimalisti" a cui hanno preso parte anche i membri della famiglia che ha adottato una delle vittime, una meticcia, e che hanno denunciato il presunto avvelenatore. Ecco la denuncia degli animalisti: "Non c'è azione più vile e nefanda di spargere veleno, che può colpire a caso chiunque: la notizia si è propagata in tutto il paese, dove peraltro i due, come abbiamo saputo, non godono di buona fama. Molti cittadini hanno espresso la loro solidarietà ai partecipanti". A suon di slogan e con vari lanci di carta igienica nel giardino, il presunto responsabile è stato avvisato "a non reiterare il crimine: ora è sotto gli occhi di CENTOPERCENTOANIMALISTI, che non gli lasceranno passare nessun atto contro gli animali". Sul posto anche i carabinieri per monitorare il blitz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatti avvelenati: blitz di "centopercentoanimalisti" a Saonara

PadovaOggi è in caricamento