
Bambini giocano in palestra
Vacanze di Natale ai Centri sportivi invernali del Comune
Il servizio è indirizzato ai bambini dai 4 ai 10 anni e si svolge nelle palestre di Padova per due settimane dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, mattino e pomeriggio
Figli a casa per le vacanze natalizie? Per i genitori padovani che lavorano viene in soccorso un'iniziativa promossa per il secondo anno consecutivo dal Comune: i Centri sportivi invernali.
CHI E QUANDO. Rivolti a bambini dai 4 ai 10 anni, vengono seguiti da esperti che propongono giochi e attività per una o due settimane: dal 27 al 30 dicembre 2011 e dal 2 al 5 gennaio 2012, orario 7.45-13 o fino alle 16.
COSTI. Se la settimana di frequenza è una, la quota di partecipazione per metà giornata è di 50 euro, per l'intera, pranzo incluso è di 90 euro; se si opta per entrambe le settimane, le tariffe salgono rispettivamente a 70 e 150 euro.
DOVE. Le famiglie potranno scegliere anche la palestra dove iscrivere i propri figli, tra le sei disponibili: il Palalì, in piazza Azzurri d'Italia all'Arcella, la palestra Gozzano alla Guizza, la palestra di via Ca' Rasi alla Mandria, la palestra Brentella a Chiesanuova, la palestra Vlacovich nella via omonima nel quartiere Santa Rita-Sant'Osvaldo, la palestra Petron di via san Massimo, in zona Ospedale Civile. Le attività si svolgeranno fino alle ore 16 negli impianti sportivi Brentella, Palagozzano e Vlacovich.
ISCRIZIONI. Giovedì 15 dicembre si aprono le iscrizioni, fino al 22 dicembre, da effettuare via mail o fax all'associazione sportiva che gestisce l'attività nella palestra scelta. Se non si raggiunge un minimo di 30 iscritti le famiglie verranno contattate per un eventuale spostamento d'impianto.