menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bambini giocano in palestra

Bambini giocano in palestra

Vacanze di Natale ai Centri sportivi invernali del Comune

Il servizio è indirizzato ai bambini dai 4 ai 10 anni e si svolge nelle palestre di Padova per due settimane dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, mattino e pomeriggio

Figli a casa per le vacanze natalizie? Per i genitori padovani che lavorano viene in soccorso un'iniziativa promossa per il secondo anno consecutivo dal Comune: i Centri sportivi invernali.

CHI E QUANDO. Rivolti a bambini dai 4 ai 10 anni, vengono seguiti da esperti che propongono giochi e attività per una o due settimane: dal 27 al 30 dicembre 2011 e dal 2 al 5 gennaio 2012, orario 7.45-13 o fino alle 16.

COSTI. Se la settimana di frequenza è una, la quota di partecipazione per metà giornata è di 50 euro, per l'intera, pranzo incluso è di 90 euro; se si opta per entrambe le settimane, le tariffe salgono rispettivamente a 70 e 150 euro.

DOVE. Le famiglie potranno scegliere anche la palestra dove iscrivere i propri figli, tra le sei disponibili: il Palalì, in piazza Azzurri d'Italia all'Arcella, la palestra Gozzano alla Guizza, la palestra di via Ca' Rasi alla Mandria, la palestra Brentella a Chiesanuova, la palestra Vlacovich nella via omonima nel quartiere Santa Rita-Sant'Osvaldo, la palestra Petron di via san Massimo, in zona Ospedale Civile. Le attività si svolgeranno fino alle ore 16 negli impianti sportivi Brentella, Palagozzano e Vlacovich.


ISCRIZIONI. Giovedì 15 dicembre si aprono le iscrizioni, fino al 22 dicembre, da effettuare via mail o fax all'associazione sportiva che gestisce l'attività nella palestra scelta. Se non si raggiunge un minimo di 30 iscritti le famiglie verranno contattate per un eventuale spostamento d'impianto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento