rotate-mobile
Cronaca

Centri sportivi invernali comunali durante le vacanze natalizie

La risposta del comune di Padova ai genitori che lavorano. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni, dal 27 dicembre al 5 gennaio 2013 dalle 7.45 alle 13 durante le giornate non festive nelle palestre Vlacovich e di via Lucca

Non solo i centri estivi. Per andare incontro alle esigenze dei genitori che lavorano anche durante il periodo delle vacanze natalizie, il comune di Padova, per il terzo anno consecutivo, propone i centri sportivi invernali.

TUTTE LE INFORMAZIONI. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni, ai quali vengono proposti giochi e programmi di educazione motoria dal 27 dicembre 2012 al 5 gennaio 2013, durante le giornate non festive del periodo natalizio. A fornire il servizio saranno esperti nel campo dell'attività fisica. I Centri, aperti dalle 7.45 alle 13, sono due: la palestra di via Lucca gestita dalla Uisp e la palestra Vlacovich in cui l'attività è proposta dall'associazione Pippicalzelunghe.

ISCRIZIONI. "Sarà un'importante occasione per i ragazzi per fare sport insieme e, soprattutto, un supporto ai genitori e alle famiglie", ha detto l'assessore allo Sport Umberto Zampieri presentando il progetto. Tutte le informazioni sull'iscrizione e i corsi in padovanet.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri sportivi invernali comunali durante le vacanze natalizie

PadovaOggi è in caricamento