menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Centro ingrosso Cina di corso Stati Uniti

Il Centro ingrosso Cina di corso Stati Uniti

Centro Ingrosso Cina, un centro commerciale “al dettaglio”

Centinaia i padovani che, in particolare durante lo shopping per le ultime festività, hanno approfittato dei prezzi low cost "esentasse" nei capannoni cinesi di corso Stati Uniti per fare i regalini. Le "ambite" catene da neve in vendita a 25 euro

Catene da neve a 25 euro per essere in regola, con poco investimento, con la nuova normativa del codice della strada? Si può fare. Al Centro Ingrosso Cina di corso Stai Uniti ti puoi comprare – contanti alla mano, scontrino zero - le stesse catene – identica la confezione - che poi ritrovi a 50-60 euro in vendita al distributore di benzina sottocasa “in offerta”.

ORMAI UN CENTRO COMMERCIALE. Questo è solo uno dei tanti “affari” che centinaia di padovani hanno potuto portare a casa dal grande centro Cina in zona industriale a Padova divenuto, in occasione delle ultime festività, un vero e proprio centro commerciale. Gente comune, non esercenti interessati all'acquisto all'ingrosso, si è riversata negli stand a caccia di regali natalizi a basso costo ed “esentasse”.


VENDITA AL DETTAGLIO. Solo qualche venditore dagli occhi a mandorla, alla richiesta di comprare un solo “pezzo”, si barrica dietro a un “almeno 10 pezzi” rimanendo immune alle pressanti richieste del cliente al dettaglio. La maggior parte, invece, cede al secondo tentativo. Fa parte ormai di un copione ben collaudato. E dello scontrino, mai nemmeno l'ombra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento