rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Centro Ingrosso Cina, un centro commerciale “al dettaglio”

Centinaia i padovani che, in particolare durante lo shopping per le ultime festività, hanno approfittato dei prezzi low cost "esentasse" nei capannoni cinesi di corso Stati Uniti per fare i regalini. Le "ambite" catene da neve in vendita a 25 euro

Catene da neve a 25 euro per essere in regola, con poco investimento, con la nuova normativa del codice della strada? Si può fare. Al Centro Ingrosso Cina di corso Stai Uniti ti puoi comprare – contanti alla mano, scontrino zero - le stesse catene – identica la confezione - che poi ritrovi a 50-60 euro in vendita al distributore di benzina sottocasa “in offerta”.

ORMAI UN CENTRO COMMERCIALE. Questo è solo uno dei tanti “affari” che centinaia di padovani hanno potuto portare a casa dal grande centro Cina in zona industriale a Padova divenuto, in occasione delle ultime festività, un vero e proprio centro commerciale. Gente comune, non esercenti interessati all'acquisto all'ingrosso, si è riversata negli stand a caccia di regali natalizi a basso costo ed “esentasse”.

VENDITA AL DETTAGLIO. Solo qualche venditore dagli occhi a mandorla, alla richiesta di comprare un solo “pezzo”, si barrica dietro a un “almeno 10 pezzi” rimanendo immune alle pressanti richieste del cliente al dettaglio. La maggior parte, invece, cede al secondo tentativo. Fa parte ormai di un copione ben collaudato. E dello scontrino, mai nemmeno l'ombra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Ingrosso Cina, un centro commerciale “al dettaglio”

PadovaOggi è in caricamento