menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

A "Chi l'ha visto" Federica Sciarelli torna a occuparsi dell'uccisione di Mauro Guerra

Nella puntata di mercoledì 5 dicembre la trasmissione torna sulla vicenda per la quale si sta celebrando il processo a Rovigo, in cui alla sbarra c'è il maresciallo Marco Pegoraro

L'uso del condizionale sarebbe quasi d'obbligo, visto che soprattutto quando si tratta di trasmissioni di informazione che vanno in diretta, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Diretta

Al contrario di quanto si puà pensare, le scalette non sono così rigide e sono sempre potenzialmente modificabili. Ma, come conferma la conduttrice, «Oggi in scaletta è previsto - spiega Federica Sciarelli - che ci torniamo a occupare del caso di Mauro Guerra, ma come si può immaginare con la diretta nulla è mai certo ma il pezzo dovrebbe proprio andare in onda».

Servizio

Il servizio che andrà quindi in onda è stato registrato a Carmignano di Sant'Urbano verso la fine di ottobre. Va detto che non solo "Chi l'ha visto" ma anche "Un giorno in pretura", altra trasmissione Rai, si sta occupando della drammatica vicenda. I tecnici della trasmissione che racconta lo svolgimento di processi riguardanti vicende di pubblico interesse, sono sempre presenti in aula e hanno registrato tutte le udienze. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento