rotate-mobile
Cronaca Este

Chiara Gallana-Aba in tv per San Valentino a "Un posto al sole"

La cantante padovana di Este, reduce dalla partecipazione al talent show XFactor, torna sul piccolo schermo per una comparsata nella soap italiana in onda su Rai Tre, proprio nella puntata del giorno degli innamorati

Con la tv ormai ha feeling. Dalla partecipazione alla prima edizione di The Apprentice, il reality a caccia di talenti imprenditoriali condotto da Flavio Briatore, all'ultima edizione del talent canoro XFactor in cui è arrivata in finale, la 26enne padovana Chiara Gallana, in arte Aba, torna sul piccolo schermo nel giorno di San Valentino.

COMPARSATA DA PROTAGONISTA. Il 14 febbraio la potremo vedere nei panni di attrice per interpretare nientemeno che se stessa: la cantante Aba resa celebre da XFactor. Sarà protagonista, per una puntata, della soap italiana "Un posto al sole", girata a Napoli e in onda su Rai Tre. Ad anticipare la comparsata la rivista Telepiù, con un'intervista alla cantante di Este che annuncia che, nel corso della puntata, canterà anche il suo singolo "Indifesa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Gallana-Aba in tv per San Valentino a "Un posto al sole"

PadovaOggi è in caricamento