rotate-mobile
Cronaca

Chiara Beltrame la padovana a The Voice of Italy nel team Fachinetti

Concluso nella puntata del 18 marzo, in onda su Rai Due, il penultimo appuntamento con le "Blind Audition". Tra i tredici talenti scelti per partecipare al reality canoro anche una nuova "Chiara" da Padova

Nuovo reality canoro e una nuova Chiara da Padova. Dopo Chiara Galiazzo, Chiara Gallana (Aba) con X Factor (rispettivamente edizione 2012 e 2013) e Chiara Luppi con The Voice 2013, ora è il tempo di Chiara Beltrame. Anche quest’anno la città del Santo si fa conoscere per le sue ugole d’oro. La cantante patavina, in arte Cli', entra, durante la puntata andata in onda il 18 marzo, nel team Facchinetti della trasmissione The Voice of Italy 2015. Il percorso è ancora lungo ma, intanto, la ragazza presentandosi con “DNA” di Anna F. ha convinto sia Noemi che Roby e Francesco Facchinetti (giudici al programma assieme a J-AX e Piero Pelù).

CHIARA GALLANA (ABA) A XF7

CHIARA LUPPI A THE VOICE OF ITALY #TEAMCARRÀ

CHIARA GALIAZZO LA PRIMA VOLTA A X FACTOR 

CHI È CHIARA? Chiara è una cantautrice, ha iniziato a scrivere le sue canzoni da adolescente. Ha cominciato a cantare da piccola, in un ensemble di voci bianche. Inizialmente si è dedicata allo studio del pianoforte per poi passare a quello della chitarra. Ha studiato e si è diplomata al conservatorio dove si è specializzata in jazz e oggi si mantiene insegnando musica. Suona in un gruppo e riesce a far conoscere la propria musica grazie ai social network. Ha suonato molto anche all’estero: in Ungheria, in India, in Spagna dove ha fatto anche serate di flamenco e a Berlino dove ha vissuto per un anno esibendosi in diversi concerti con un’arpista.

VIDEO - L'ESIBIZIONE DI CHIARA BELTRAME

I TEAM DI THE VOICE OF ITALY 2015. 

TEAM FACH: Alessia Labate, Chiara Beltrame, Maria Luce Gamboni, Giovanni Scardamaglio, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti.
 
TEAM J-AX: Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi , Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia.
 
TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Gregorio Rega, Massimiliano Marchetti, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval.
 
TEAM PIERO PELÙ: Davide Fusaro, Marco Andreotti, Silvia De Santis,  Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Beltrame la padovana a The Voice of Italy nel team Fachinetti

PadovaOggi è in caricamento