Chiara Galiazzo è ufficialmente in gara tra i big a Sanremo 2013

È ufficiale: la ragazza da Saonara che ha vinto la sesta edizione di X Factor è tra la rosa dei concorrenti del più importante festival dalla canzone italiana. Un Festival contemporaneo e pop

Chiara Galiazzo

Arriva direttamente dal tg1 la conferma della partecipazione di Chiara Galiazzo alla 63° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un festival previsto dal 12 al 16 febbraio 2013 che rimane certamente uno degli eventi musicali e televisivi più importanti e più visti dell’anno.  

LA FINALE: CHIARA TRIONFA A X FACTOR

VIDEO: CHIARA VINCE X FACTOR

GIUBILO. Come ha confermato Fabio Fazio su Twitter questa mattina “vedrete nessun pregiudizio verso i talent. Anzi: è il pop di oggi”. Per la splendida voce di Chiara si aprono così le porte del Festival di Sanremo. Una notizia gioiosa e piena d’orgoglio per la ragazza padovana che fino a due mesi fa era solo una perfetta sconosciuta con l’ugola d’oro. I titoli delle due canzoni di sono "L'esperienza dell'amore" e "Il futuro che sarà"

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA CON EROS RAMAZZOTTI

VIDEO-STORY: CHIARA DUETTA CON MIKA

GLI ARTISTI IN GARA. Sul palco con Chiara anche Marco Mengoni, Max Gazzè, Annalisa Scarrone, i Marta sui Tubi, Elio e le Storie Tese, Raphael Gualazzi, Daniele Silvestri, Simona Molinari, Maria Nazionale, Simone Cristicchi, i Modà, Almamegretta e Malika Ayane. I giovani selezionati dalla commissione sono invece Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, i Blastema, Il Cile, Ilaria Porceddu, Irene Ghiotto, Paolo Simoni e Renzo Rubino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento