rotate-mobile
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo è ufficialmente in gara tra i big a Sanremo 2013

È ufficiale: la ragazza da Saonara che ha vinto la sesta edizione di X Factor è tra la rosa dei concorrenti del più importante festival dalla canzone italiana. Un Festival contemporaneo e pop

Arriva direttamente dal tg1 la conferma della partecipazione di Chiara Galiazzo alla 63° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un festival previsto dal 12 al 16 febbraio 2013 che rimane certamente uno degli eventi musicali e televisivi più importanti e più visti dell’anno.  

LA FINALE: CHIARA TRIONFA A X FACTOR

VIDEO: CHIARA VINCE X FACTOR

GIUBILO. Come ha confermato Fabio Fazio su Twitter questa mattina “vedrete nessun pregiudizio verso i talent. Anzi: è il pop di oggi”. Per la splendida voce di Chiara si aprono così le porte del Festival di Sanremo. Una notizia gioiosa e piena d’orgoglio per la ragazza padovana che fino a due mesi fa era solo una perfetta sconosciuta con l’ugola d’oro. I titoli delle due canzoni di sono "L'esperienza dell'amore" e "Il futuro che sarà"

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA CON EROS RAMAZZOTTI

VIDEO-STORY: CHIARA DUETTA CON MIKA

GLI ARTISTI IN GARA. Sul palco con Chiara anche Marco Mengoni, Max Gazzè, Annalisa Scarrone, i Marta sui Tubi, Elio e le Storie Tese, Raphael Gualazzi, Daniele Silvestri, Simona Molinari, Maria Nazionale, Simone Cristicchi, i Modà, Almamegretta e Malika Ayane. I giovani selezionati dalla commissione sono invece Andrea Nardinocchi, Antonio Maggio, i Blastema, Il Cile, Ilaria Porceddu, Irene Ghiotto, Paolo Simoni e Renzo Rubino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo è ufficialmente in gara tra i big a Sanremo 2013

PadovaOggi è in caricamento