menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pagina di auguri a Chiara comparsa sul Gazzettino di Padova

La pagina di auguri a Chiara comparsa sul Gazzettino di Padova

Chiara Galiazzo, "Tanti auguri" sul giornale: 1° compleanno da star

In 83 hanno deciso di firmare e comprare una pagina di pubblicità su un quotidiano di Padova per celebrare i 27 anni compiuti lunedì 12 agosto dalla padovana vincitrice di X Factor e già stella della musica italiana

"Tanti Auguri Chiara": in occasione del 27° compleanno di Chiara Galiazzo, il portentoso talento padovano uscito vincitore dell'ultima edizione di X-Factor e già affermata star della musica italiana dopo la partecipazione tra i big di Sanremo, un fortunato primo album e la fama nazionale sul piccolo schermo con la saga di spot Tim-Telecom che la vede protagonista, in 83 hanno firmato l'ultima pagina del Gazzettino di Padova del 12 agosto per celebrare la ricorrenza.

SONO PAZZO DI CHIARA GALIAZZO. "Chiara - scrivono i fan sul quotidiano locale - potremmo dirti che la tua voce ci incanta ogni volta che l'ascoltiamo, oppure che il tuo sorriso è sempre contagioso o magari che la tua simpatia ci conquista sempre di più, ma forse, oggi, è il giorno per farti semplicemente gli Auguri per il tuo Compeanno, quindi... Tanti auguri tosa... Auguri di un felice compleanno, il primo da star".

LA TUA BAND. Una pagina di pubblicità comprata apposta per la nuova promessa della musica italiana, dove, oltre ai nomi di ciascun firmatario, compare anche un pensiero personale dai componenti della sua band: Alberto Tafuri "Quando Chiara entra in una stanza, entra il fracasso delle chiacchiere, entra una regale luce arancione che ti abbaglia, entra insomma l'allegria"; Enrico Santangelo: "Chiara è un talento vero e sono felicissimo di collaborare con lei. La sua simpatia è travolgente e la sua semplicità è coinvolgente"; Lucio Enrico Fasino: "Più che un pensiero il mio è un augurio, che la sua semplicità e umiltà possano condurla dove desidera, caratteristiche non scontate per un artista, anche con un talento così evidente"; Michele Quaini: "Chiara è incredibile. Più la conosci e più ti rendi conto che tutto ciò che fa le viene naturale e spontaneo, sia sopra che giù dal palco. È un dono raro in un mondo di false personalità costruite a tavolono e lavori ritoccati a computer".

HANNO DETTO DI TE. Infine, in calce, una selezione degli elogi ricevuti nell'ultimo anno della fulminante carriera di Chiara di colleghi colossi della musica italiana e internazionale e autorevoli voci. Da Mina alla Vanoni, dalla Mannoia a Cristicchi, Mika, Bungaro, Zampaglione, Morgan, la Ventura, Elio, Arisa, Bignardi, Cappa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento