Chiara Galiazzo live, il 29 giugno a Piazzola all’Hydrogen Festival

Le date del tour della padovana non sono ancora ufficiali, ma una cosa è certa, la talentuosa reginetta di X Factor si esibirà dal vivo a fine giugno al Festival di Piazzola sul Brenta alle ore 21.45

Chiara Galiazzo con Fiorella Mannoia nel video "Mille passi"

Dal sito Livenation non sono ancora uscite le date ufficiali del tour di Chiara Galiazzo ma Zed Live in anteprima svela un evento che restituisce pace a tutti gli appassionati e ai fan della 26enne da Saonara che grazie alla partecipazione a X Factor è riuscita a farsi strada tra i big della musica. L'appuntamento per l’esibizione dal vivo della padovana è fissato per sabato 29 giugno alle ore 21.45 all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta.

CURIOSITÀ. In questi giorni Chiara è anche impegnata a far conoscere la sua storia che l’ha portata al successo grazie agli spot Tim-Telecom che la vedono protagonista. In tv con la sorella e la nonna, la pubblicità mostra la padovana mentre prende la littorina a Piove di Sacco per recarsi a studiare a Venezia. Un orgoglio che restituisce lustro e vigore alla nostra provincia incoraggiando, si spera, il turismo.

FIORELLA MANNOIA. Oggi esce anche il nuovo video di Chiara “Mille passi”, canzone donatagli da Fiorella Mannoia con la quale duetta. Per chi volesse vederlo in anteprima gli orari di messa in onda sono alle 13:30, alle 16:20 e alle 23:30 su Sky Uno.

PER INFO. Il costo dei biglietti per vedere Chiara live al Festival di Piazzola sul Brenta va dai 7€ ai 25€.  Per info e acquisti https://www.zedlive.com/chiara-piazzola-brenta-padova-biglietti/

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

  • Ristorante la sera, discoteca abusiva la notte: dopo il blitz stop ai balli

  • Tragedia al Portello: dalle acque del Piovego affiora un cadavere

Torna su
PadovaOggi è in caricamento