menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo è già disco di platino con “Due Respiri”

La giovane padovana conquista un altro successo. Dopo la vittoria alla sesta edizione di X Factor e l'imminente partecipazione a Sanremo, la 26enne da Saonara si gode il suo primo disco di platino con oltre 60mila copie vendute

Il 2013 non poteva iniziare meglio per Chiara Galiazzo, la giovane padovana che dopo essersi aggiudicata la vittoria a X Factor ora si gode il meritato successo conquistando con l'EP "Due respiri" il disco di platino (oltre 60mila copie vendute). È lei stessa che lo comunica via Twitter ai suoi follower: "Come iniziare bene la giornata: due respiri disco di platino!! Grazie a tuttiii!!!!!!!!!!!".   

VIDEO: CHIARA CANTA "DUE RESPIRI"

CHIARA UFFICIALMENTE TRA I BIG A SANREMO

SANREMO. Per Chiara, che ha recentemente condiviso il palco a Capodanno a Roma con i più grandi nomi della musica italiana, non resta che incassare l'ennesimo traguardo e prepararsi al meglio per la prossima importante sfida: Il Festival di Sanremo. I brani che la 26enne da Saonara canterà per la 63° edizione del Festival della musica italiana sono "Il futuro che sarà", scritta dal cantante dei Baustelle Francesco Bianconi, e "L'esperienza dell'amore" di Federico Zampaglione dei Tiromancino. 

LA FINALE: CHIARA TRIONFA A X FACTOR

VIDEO: CHIARA VINCE X FACTOR

IL FANCLUB DI CHIARA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento