rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo arriva a Sanremo ed è pronta a esibirsi all'Ariston

"Ci sono davveroooooooooo che emozioneeeeeee" questa è la didascalia della foto che la 26enne da Saonara ha postato su Twitter per far conoscere ai suoi fan che passo dopo passo il suo sogno sta diventando realtà

Grande attesa per il festival di Sanremo in programma dal 12 al 16 febbraio 2013, che quest'anno ospita la 26enne ragazza da Saonara Chiara Galiazzo. Lei è una delle interpreti più attese. Vincitrice alla sesta edizione di X Factor, benedetta anche da Mina, il desiderio di vederla cantare all'Ariston aumenta giorno dopo giorno. Non le resta che twittare la sua felicità ed ecco allora uno spontaneo "Ci sono davveroooooooooo che emozioneeeeeee".

CHIARA UFFICIALMENTE A SANREMO

SANREMO. I brani che la vedranno protagonista nella settimana sanremese sono "L’esperienza dell’amore”, scritto per Chiara da Federico Zampaglione dei Tiromancino, e “Il futuro che sarà” scritto per lei da Francesco Bianconi dei Baustelle. Certo la partecipazione della padovana nella categoria Big ha provocato moltissime polemiche ma lei, noncurante e del tutto immersa in questa favola, si gode il momento e nella sua pagina Facebook condivide l'esperienza "Di ritorno dalle prime prove con l'orchestra di Sanremo: una delle cose più emozionanti del moooondo!!!! Dall'emozione mi è quasi passato il raffreddore!".

LA FINALE: CHIARA TRIONFA A X FACTOR

IL FANCLUB DI CHIARA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo arriva a Sanremo ed è pronta a esibirsi all'Ariston

PadovaOggi è in caricamento