rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Chiara nella provincia patavina per girare il sequel dello spot Telecom

Riconosciuta sia a Piove di Sacco sia a Venezia la cantante da Saonara torna nella sua terra per lavoro. È la società di comunicazione che decide di esaltare il talento raccontando la storia della 26enne proprio nei luoghi in cui la padovana ha sempre vissuto

La ragazza da Saonara torna protagonista nella nostra terra grazie alla pubblicità per Tim-Telecom. In questi giorni la 26enne è stata intravista sia Piove di Sacco sia a Venezia. Con uno staff ad hoc pronto a riprenderla, l’ex reginetta di X Factor non ha freni e si lascia trasportare e valorizzare dalla campagna di comunicazione dove viene esaltato il talento e il merito.

LA PROTAGONISTA. Al centro della nuova campagna pubblicitaria della società di telefonia (sia per Tim che per Telecom) è proprio Chiara con la sua storia di ragazza che è riuscita a realizzare il grande sogno: diventare cantante. Nel giro di pochi mesi ha trionfato a X Factor 6, partecipato al 63° Festival di Sanremo, pubblicato il suo album d’esordio “Un posto nel mondo” e conquistato il suo primo disco multiplatino. Gli spot, veri e propri flash back della sua vita, superano così il loro tradizionale ambito commerciale per proporre una sorta di “real comedy” che racconta come l’impegno e il talento siano elementi di straordinario valore per emergere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara nella provincia patavina per girare il sequel dello spot Telecom

PadovaOggi è in caricamento