rotate-mobile
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo, ammiccante e british per la terza puntata di X Factor

Appuntamento questa sera su Sky Uno per la nuova performance della 26enne padovana che canterà "I want to hold your hands". Il brano dei Beatles viene riproposto in una versione inedita

Tutto pronto per l'appuntamento del terzo live show di X Factor 6 dove la padovana Chiara Galiazzo canterà "I want to hold your hands" dei Beatles. Un tocco british per la 26enne da Saonara, il brano però non sarà proposto nella versione allegra del 1963, bensì in quella più lenta e toccante degli Sparks. Il tema della serata sarà “Let’s band!” e tocca proprio ai ragazzi interpretare una canzone appartenente a un gruppo. Una puntata dal gusto internazionale: One Direction e Scissor Sisters super ospiti, anche loro, non a caso, due gruppi.

CHIARA ENTUSIASTA. L'obiettivo degli Over, squadra capitanata da Morgan, è di ottenere l'ennesima standing ovation. “Dovrei essere ammiccante, ma al momento un po' mi imbarazzo” queste le parole di Chiara durante le prove, dove si presenta sempre un po’ trasandata e poco convinta, con quell’aura pessimistica che puntualmente viene distrutta durante il live del giovedì sera.

DAVIDE. Molto soddisfatta Simona per le prove di Davide, ragazzo da Bassano del Grappa. La canzone per lui è “Vieni da me” de Le Vibrazioni. Il pezzo è molto toccante e la commozione durante le prove è generale.

L’APPUNTAMENTO. Attendiamo la performance di questa stasera su Sky Uno alle 21.10 per vedere se i ragazzi veneti sapranno imporsi ancora una volta.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo, ammiccante e british per la terza puntata di X Factor

PadovaOggi è in caricamento