rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo pronta ad emozionare con un brano inedito di Ramazzotti

La canzone assegnata alla 26enne padovana per la semifinale di X Factor è "Due respiri", scritta da Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli e Saverio Grandi. Acclamata come vincitrice nel web, gli occhi giovedì sono tutti puntati su di lei

Dopo aver affrontato sei intensi live show e aver conquistato a colpi di ugola tutto il calore e il sostegno del pubblico, la 26enne padovana di Saonara Chiara Galiazzo è finalmente arrivata a un traguardo molto importante. Un trampolino di lancio decisivo per la realizzazione del grande sogno di vincere X Factor: la presentazione del proprio inedito. In gara sono rimasti in cinque e per la semifinale di giovedì su Sky Uno alle 21.10, tutti dovranno dare il meglio di sé per conquistarsi e mantenere la fiducia che il pubblico gli ha accordato. Per Chiara si è mobilitato un grande artista: Eros Ramazzotti le regala il pezzo "Due respiri".

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA I THE DOORS

Chiara Galiazzo alla 6° puntata di X Factor

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "YOU DO SOMETHING TO ME"

L'ASSEGNAZIONE. Morgan raduna la sua squadra - quella degli over - per comunicare le assegnazioni per la prossima puntata e svelare ufficialmente i pezzi inediti. Per Chiara "il pezzo che ti viene assegnato è stato scritto da Eros Ramazzotti e devo dire che l'hai proprio stimolato", così esordisce Morgan mentre le fa sentire qualche nota.

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "I WAS MADE FOR LOVING YOU" DEI KISS

L'ENTUSIASMO. La ragazza da Saonara è felicissima "Quando ho sentito le prime note ho abbassato lo sguardo e stavo per mettermi a piangere. Ma non si dovrebbe piangere in televisione!". Giovedì scopriremo finalmente qual è il pezzo che Eros, con Luca Chiaravalli e Saverio Grandi, ha scritto per Chiara. Il titolo sarà "Due respiri". 

DIVENTA FAN DI CHIARA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo pronta ad emozionare con un brano inedito di Ramazzotti

PadovaOggi è in caricamento