rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo riconquista la standing ovation nel quarto live di X Factor

Doveva essere un'esibizione trash quella di ieri sera per la nuova puntata del talent show, ma l'artista padovana è riuscita ad andare oltre, regalando una performance degna di una grande cantante

Nella nuova puntata di X Factor andata in onda ieri sera su Sky Uno alle 21.10 la tensione è stata palpabile fin dalle prime battute. Nella speciale fase chiamata Hell Factor ci saranno due eliminazioni (anzichè una come al solito) e ogni concorrente teme di uscire. Non è il caso dei conterranei veneti che grazie al talento e al televoto riescono entrambi a salvarsi.

VIDEO-NEW: GUARDA CHIARA CANTARE "THE FINAL COUNTDOWN" ALLA 4° PUNTATA

Chiara Galiazzo alla 4° puntata di X Factor

CHIARA. La 26enne di Saonara, Chiara Galiazzo, si presenta con un nuovo look: la frangetta. Outfit discutibile che passa di sicuro in secondo piano vista la straordinaria performance. La canzone è "The final countdown" degli Europe. Morgan, caposquadra, vuole dare un tocco trash al brano proponendola in una versione tango. Missione fallita, il risultato è tutt'altro che trash. Un’esibizione meravigliosa che torna a regalare a Chiara l'unica standing ovation della serata. Per Simona "è un fenomeno", per Elio "anche se ti impegni, non puoi fare trash", Arisa si lascia andare con un urlo "sei bravissimaaaaa" e da ultimo il giudizio di Morgan "sei riuscita a fare un capolavoro moderno, vai davvero oltre". Positivo anche il pubblico da casa, che salva la ragazza padovana permettendole di continuare il sogno.

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "I WANT TO HOLD YOUR HAND"

 

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "SOMEWHERE OVER THE RAINBOW"

DAVIDE.  Il caldaista ventenne da Bassano del Grappa, Davide Merlini, sta crescendo settimana dopo settimana "un ragazzo di altri tempi. È aria fresca" queste le parole usate per lui da Simona la sua caposquadra, che decide di assegnargli una canzone di Giorgia "È l'amore che conta". La difficile performance nel live riesce a incantare più per il sorriso genuino dell’artista che per la voce, ma il pubblico lo premia e lo fa passare alla prossima puntata.

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN"

Appuntamento per la replica di domenica su Cielo Tv alle ore 21. 

DIVENTA FAN DI CHIARA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo riconquista la standing ovation nel quarto live di X Factor

PadovaOggi è in caricamento