menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiara Galiazzo mentre canta "Somewhere over the rainbow" (fonte foto: Sky.it)

Chiara Galiazzo mentre canta "Somewhere over the rainbow" (fonte foto: Sky.it)

Chiara Galiazzo ieri sera a X Factor, per lei l'ennesima standing ovation

La padovana che dalla finanza si è prestata alla musica è davvero un fenomeno. Anche nel secondo live del talent show, cantando "Somewhere over the rainbow", è riuscita a incantare il pubblico e regalare emozioni

Chiara Galiazzo, la ragazza da Saonara, si è esibita ieri per la seconda puntata del live di X Factor. Per la 26enne padovana, l'ingresso in scena arriva nella seconda parte della serata. È raggiante: "Stasera tra tacchi alti e capelli all’insù arrivo oltre l’arcobaleno!", queste le parole di Chiara che, sebbene abbia cantato una canzone del 1939, è riuscita a trasmettere novità, freschezza. "Somewhere over the rainbow", nella versione del cantante hawaiano Israel Kamakawiwo'ole, è il brano scelto per lei da Morgan, ancora una volta azzeccatissimo, dato che è riuscita a strappare, come alla prima puntata, l'unica standing ovation del pubblico.

IL VIDEO: GUARDA CHIARA CANTARE "SOMEWHERE OVER THE RAINBOW" ALLA 2° PUNTATA

IL RESPONSO. Il giudizio più sentito e sincero è quello di Arisa: "Chiara, da cantante a cantante, io ti stimo tantissimo. A me piacciono molto le voci femminili, quando diventerai una cantante famosa, io comprerò il tuo disco per imparare a cantare, perché sei meravigliosa in tutto". Il pubblico, battendo a tempo le mani, osanna il nome di Chiara che, entusiasta, regala una delle sue spontanee e spiazzanti battute:  "Non ho niente per cui essere scontenta al momento, a parte il doppio mento".

LA 1° PUNTATA: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN" DI PRINCE

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE ALLA 1° SERATA DI X-FACTOR

QUEL "QUID" CHE FA LA DIFFERENZA. Chiara fa entrare in un mondo parallelo che lei crea con la sua voce. Presentata anche stavolta con un video dove viene confermato questo suo duplice modo d'essere: "quando sale sul palcoscenico subisce una metamorfosi". Tutti soddisfatti quindi, soprattutto il "quinto giudice", il pubblico, che oltre ad Arisa, Morgan, Elio e Simona, ha saputo premiarla.

È UFFICIALE: CHIARA GALIAZZO CONCORRENTE DI X FACTOR

 

IL SOGNO DI CHIARA

DAVIDE. "Nonostante l'influenza, lui è un puro sangue e affronta le sue paure", queste le parole di Simona per presentare Davide Merlini, l'altro veneto in gara, il ragazzo da Bassano del Grappa, che si è cimentato nel suo primo brano in inglese "Iris", dei Goo Goo Dolls. Per Morgan è "il classico ragazzo che Pasolini metteva nei film a ballare e cantare". La semplicità e la naturalezza tutta veneta è stata confermata nuovamente, e Davide passa il turno. L'appuntamento resta confermato per giovedì prossimo.

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AGLI HOME VISIT

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AL BOOTCAMP CON "BACK TO BLACK"

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AL PRIMO PROVINO DI X FACTOR

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento