rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Stasera Chiara tenta l'impossibile con due pezzi difficilissimi

Appuntamento alle 21.10 su Sky Uno con il sesto live di X Factor. La padovana è preoccupata per la difficoltà dei brani assegnati ma Morgan, il caposquadra, non si accontenta ed ottimista assicura: "Riuscirà a crearne dei capolavori"

Al via il sesto live show di X Factor. La puntata che andrà in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno sarà a tema dance: brani che solitamente non sono dance, vengono reinterpretati in questa versione movimentata e tutta nuova. Due manche: "Famolo Dance!" e una seconda più classica dove i talenti rimasti in gara si esibiranno con delle cover. Chiara Galiazzo, la 26enne di Saonara, questa settimana ho dovuto farsi coraggio e grinta per dimostrare di essere all'altezza dei The Doors e di Paul Weller.

LA SCORSA PUNTATA: LEGGI COM'È ANDATA

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "I WAS MADE FOR LOVING YOU" DEI KISS

CHIARA. Per la prima manche viene assegnato “Alabama Song” dei The Doors nella versione di Kurt Weill. Il secondo pezzo è "Stanley Road" di Paul Weller. Sbigottita e non conoscendo il secondo cantante, la 26enne padovana crede che il brano sia di Justin Timberlake. Durante il primo ascolto (una sorta di prova generale) con Morgan, a Chiara viene da piangere perché ha paura di fare una figura di "cacca". I pezzi sono effettivamente difficilissimi e assurdi ma il caposquadra è convinto cha la ragazza da Saonara riuscirà a crearne dei capolavori.

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "THE FINAL COUNTDOWN"

 

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "I WANT TO HOLD YOUR HAND"

DAVIDE. Al ragazzo da Bassano del Grappa viene fatto uno scherzo. Simona, la caposquadra degli under, gli assegna un pezzo farlocco per poi svelargli che nel prossimo live dovrà cantare prima "Apologize" dei OneRepublic e poi "In un giorno qualunque" di Marco Mengoni. Un po' preoccupato per i cali di voce, il 22enne non si abbatte, anche se Simona lo vuole più convinto.

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN"

 

DIVENTA FAN DI CHIARA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Chiara tenta l'impossibile con due pezzi difficilissimi

PadovaOggi è in caricamento