rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Stasera Chiara Galiazzo in versione trash per il quarto live di X Factor

La 26enne da Saonara canterà "The Final Countdown" degli Europe. Entusiasta per l'arrangiamento del pezzo, non vede l'ora di esibirsi. Appuntamento stasera alle 21.10 su Sky Uno per la nuova puntata del live show in diretta. La replica domenica su Cielo Tv alle 21

La gara entra nel vivo. Ci si avvicina all'inesorabile giro di boa per questa sesta edizione di X Factor. Un meccanismo di sfida che si fa sempre più spietato: nei prossimi live infatti, ci saranno due doppie eliminazioni. È il nuovo gioco chiamato Hell Factor: una sfida all'ultimo grido, uno step cruciale che vedrà l'esclusione di ben due talenti, per due puntate consecutive. I cantati da dieci resteranno in breve tempo solo in sei. I superstiti pian piano si vedranno poi assegnato il brano inedito, che diventerà cavallo di battaglia dell'artista stesso.

LA SCORSA PUNTATA: CHIARA CANTA "I WANT TO HOLD YOUR HAND"

Chiara Galiazzo alla 3° puntata di X Factor

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE ALLA 3° PUNTATA DI X FACTOR

CHIARA. Il tema della settimana scelto da Morgan il caposquadra degli Over è il trash "visto che ci sarà un'eliminazione tanto vale divertirsi". Il brano assegnato a Chiara Galiazzo, la 26enne padovana, è degli Europe "The Final Countdown" melodia scritta da Joey Tempest intorno al 1982. Secondo Morgan fare trash significa nobilitare tutto ciò che è spazzatura, e il brano scelto per Chiara sarà armonizzato in una sorta di tango "con questa versione allora sarà una cosa stupenda. Però ho un dubbio: ce la farò ad essere ironica senza sembrare comica?", queste le parole entusiaste di Chiara.

LA 2° PUNTATA: CHIARA CANTA "SOMEWHERE OVER THE RAINBOW"

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE ALLA 2° PUNTATA DI X FACTOR

DAVIDE. Per Davide, Simona sceglie un brano di Giorgia “È l’amore che conta”. Il ragazzo da Bassano del Grappa è molto apprezzato dalla Ventura che lo definisce “bello e bravo” e lui non manca di gratitudine confermando la soddisfazione per l’assegnazione del brano “lo sento mio, parla di una storia d’amore che io in primis sto vivendo”.

LA 1° PUNTATA: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN" DI PRINCE

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE ALLA 1° SERATA DI X FACTOR

COME VEDERE CHIARA. L’appuntamento è per questa sera su Sky Uno alle 21.10 per la nuova puntata del live show in diretta dal Teatro della Luna a Milano. Per la replica si deve invece aspettare domenica su Cielo Tv alle ore 21.

DIVENTA FAN DI CHIARA


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Chiara Galiazzo in versione trash per il quarto live di X Factor

PadovaOggi è in caricamento