rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo, una canzone da "fata" per la seconda puntata di X Factor

Appuntamento questa sera su Sky Uno per il nuovo live che vedrà ancora una volta protagonista la 26enne padovana che ha saputo distinguersi per il suo grande talento. Canterà "Somewhere over the rainbow"

Grande attesa per la nuova puntata di questa sera di X Factor, il talent show di Sky Uno-Cielo che premia la voce e l’artista. La 26enne di Saonara Chiara Galiazzo ci regalerà una nuova performance. La scelta del brano fatta per lei da Morgan, il suo caposquadra, è “Somewhere over the rainbow”, un successo del 1939. Brano conosciutissimo che fa da colonna sonora al film "Il mago di Oz".

CHIARA SI ESIBISCE ALLA 1° SERATA DI X-FACTOR

 

VIDEO: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN" DI PRINCE E STRAPPA UNA STANDING OVATION

Chiara Galiazzo alla 1° puntata di X Factor

LA PREPARAZIONE. La versione proposta è quella del cantante hawaiano Israel Kamakawiwo’ole e Morgan insiste per far cantare all’artista padovana il brano in falsetto per dare risalto e una nuova sfumatura alla sua voce. L’entusiasmo non manca “non potevo essere più contenta del pezzo che mi hanno assegnato – afferma Chiara – che mi permetterebbe anche di vestirmi come piace a me. Ho sempre desiderato essere una fata”.

È UFFICIALE: CHIARA GALIAZZO CONCORRENTE DI X FACTOR

CATEGORIA UNDER. Per Davide Merlini invece, altro veneto da Bassano del Grappa, il brano scelto da Simona è “Iris” dei Goo Goo Dolls. Anche se titubante a causa dell’inglese poco conosciuto, Davide in questi giorni ce la sta mettendo tutta per poter regalare nella serata live uno show senza imperfezioni.

IL SOGNO DI CHIARA

 

SCOPRI COME VOTARE

L’APPUNTAMENTO. Da Padova non ci resta che aspettare questa sera per scoprire se Chiara sarà in grado di aggiudicarsi l’ennesima standing ovation.

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AL PRIMO PROVINO DI X FACTOR

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AL BOOTCAMP CON "BACK TO BLACK"

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AGLI HOME VISIT

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo, una canzone da "fata" per la seconda puntata di X Factor

PadovaOggi è in caricamento