rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca Este

Chiara Gallana da Este passa la seconda selezione per X Factor 7

Ancora un provino riuscito per la padovana che ai Bootcamp riesce a convincere i quattro giudici. Per lei un pass importante: quello per l'Home Visit, l'ultimo step selettivo prima dei live in diretta su Sky Uno

Si compie il destino dei Bootcamp di X Factor, la seconda fase delle audizioni del talent show dedicato alla musica in onda su Sky Uno. La padovana Chiara Gallana con orgoglio è riuscita ad arrivare tra i primi ventiquattro dei ben 60mila iniziali aspiranti cantanti. La selezione in onda il 10 ottobre, ha visto confermato il talento della ragazza originaria da Este. Per lei si aprono le porte per gli Home Visit – ultima fase di selezione – in onda il 17 ottobre. I quattro giudici – Morgan, Elio, Simona e Mika – non hanno avuto nessun dubbio: per ora il sogno continua.

Il primo provino di Chiara Gallana

ESIBIZIONE. Due fasi per i provini Bootcamp. Chiara, passato il primo step, si esibisce in maniera precisa. Simona non si risparmia nel regalarle una smorfia. La canzone portata è “Heavy Cross” dei Gossip. Nessuna sbavatura e dalla performance ciò che rimane è l’energia tipica di chi, con determinazione, non ha nessuna intenzione di gettare la spugna.

SUCCESSO. I signori della musica decidono che X Factor per ora non può fare a meno di lei. È Mika che conferma la presenza di Chiara agli Home Visit, l’ultima fase della selezione prima delle dirette live.

LA PRECEDENTE EDIZIONE: Chiara Galiazzo vince XFactor

WAITING. L’appuntamento è per la prossima puntata, giovedì 17 ottobre, Sky Uno ore 21.10, dove scopriremo se Chiara entrerà ufficialmente a far parte della squadra degli "Over" assegnata, a sorpresa, da Simon Cowell a Elio. La location esclusiva per l’ultima fase selettiva è Cremona.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Gallana da Este passa la seconda selezione per X Factor 7

PadovaOggi è in caricamento