menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una speciale ChiaraStella che sfida la crisi nelle mense padovane della Zip

Il tradizionale canto per ricordare la nascita di Gesù quest'anno approda nelle mense della zona industriale di Padova. Un momento speciale e unico per far riaccendere la speranza ai troppi lavoratori e imprenditori colpiti dalla crisi

Oramai manca poco al Natale e, puntuale, per rivivere la venuta di Gesù, arriva il consueto appuntamento con la ChiaraStella. Un momento radicato nella tradizione italiana che non manca di regalare attimi tenerissimi. Quest'anno il Natale però ha sfumature tutt’altro che tenere: è la crisi che colpisce il sistema mondiale, ma in primis tocca le persone, le vite e i sorrisi non vissuti di chi ogni giorno lotta per far quadrare il proprio bilancio, aziendale o familiare.

L'IDEA. Per far riaccendere quella luce che solo il Natale può restituire e per non perdere mai la speranza, ecco che l'èquipe della cappella di San Giuseppe Lavoratore, che finora ha visitato 500 aziende, ripropone in quattro grosse mense della zona industriale di Padova durante l’ora di pranzo, il popolare canto della ChiaraStella.

NOTE DI NATALE IN PAUSA PRANZO. L’intento non è quello di raccogliere offerte, ma donare gioia, regalando attimi in cui non si pensa a nulla e facendo dimenticare per un momento le preoccupazioni della crisi, cercando di strappare quel prezioso e spontaneo sorriso che solo l’atmosfera del Natale può riservare.

GLI APPUNTAMENTI:

  • Lunedì 17 dicembre al Self-Service Bar La Sirena con P. Zanarella “pianista fuori posto” & “Antipodi Duo”;
  • Martedì 18 dicembre al Bar Ristorante Nuovo Mercato con il coro “Happy Christmas”;
  • Mercoledì 19 dicembre alla Trattoria All’Olmo con P. Zanarella “pianista fuori posto” & “Antipodi Duo”;
  • Giovedì 20 dicembre al Bar Sapori con il coro “Happy Christmas”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento